Mirror Wall

Nato a Ghilarza il 30 Giugno 1998, inizia lo studio del pianoforte a 9 anni; a 11 anni si iscrive della Scuola Media ad indirizzo musicale

Domenica 22 ottobre alle ore 19.00, presso la Sala “San Pio X”  del Museo Diocesano Arborense, per il quarto appuntamento della  VIII^ Rassegna “Domenica in Concerto” si terrà il Recital pianistico di Federico Manca.

Nato a Ghilarza il 30 Giugno 1998, inizia lo studio del pianoforte a 9 anni; a 11 anni si iscrive della Scuola Media ad indirizzo musicale “Cap. A. Delogu” di Ghilarza e partecipa a vari concorsi, riportando in tutti il 1° posto assoluto, spesso accompagnato da menzione speciale. Negli anni successivi frequenta la Scuola Civica di musica di Ghilarza con la professoressa Rita Sammartano e contemporaneamente con il professor Fabio Moi. Dal settembre del 2014 é iscritto al corso triennale ordinamentale superiore del Conservatorio di Musica di Cagliari, nella classe di pianoforte della professoressa Marcella Murgia. In questi anni ha seguito diverse Masterclasses con Maestri tra i quali Jean Marc Luisada, Orazio Maione, Florian Viek, Dmitri Alexeev e Pavel Gililov. Ha recentemente ottenuto il 2° premio nella terza edizione del “Premio Giangrandi-Eggmann”, svoltasi a Cagliari il 18 e il 19 novembre 2016. È sovente impegnato nell'accompagnare la Polifonica Lussurgese Claudio Monteverdi nei suoi concerti.

Programma:

L.van Beethoven - Sonata in do magg. op.2 n°3

  1. Liszt – Fantasia quasi una sonata “ Aprés une lecture du Dante”;

S.Prokofiev – Suggestion diabolique op. 4 n°4

Contattaci

Ballet School

È in corso la campagna tesseramento per la 45^ Stagione Concertistica. Sostieni le attività dell'Ente Concerti Alba Pani Passino di Oristano con un contributo minimo di 20 € e avrai sconti sui biglietti e diritto ad avere un posto riservato nei nostri concerti. 

Contattaci

Indirizzo

Ente Concerti Alba Pani Passino

Via Ciutadella de Menorca 33/35
09170 Oristano

Chiamaci

Fisso: 0783.303966

Mobile: 338.8727128

Fax: 0783.303966

Email

info@enteconcertioristano.it

Scrivi una e-mail ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Chi siamo

L’Ente Concerti di Oristano nasce con lo scopo primario che di unire gli appassionati della musica e offrire al pubblico concerti e attività teatrali di alto livello. Più informazioni