Venerdì 28 giugno alle ore 21.00, appuntamento nel Parco di San Giovanni dei fiori di Oristano, per il concerto inaugurale della 50^ Stagione Concertistica 2024, con il gruppo Zirichiltaggia, che si esibirà nel concerto Tributo a Fabrizio De Andre’.

In occasione del 50° anniversario della fondazione dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” inaugureremo la nostra consueta Stagione concertistica con la Rassegna “Musica nelle sere d’estate”.

L’Ente Concerti “Alba Pani Passino”  quest'anno festeggia un anniversario molto importante, infatti il 2024 segna il 50° dalla nostra fondazione.

Per garantire lo svolgimento di una Stagione Concertistica di alto livello abbiamo bisogno anche il vostro contributo.

Potrete sostenere le attività dell'Ente Concerti "Alba Pani Passino" di Oristano con un contributo minimo di 20 € e avrete sconti sui biglietti, il diritto ad avere un posto riservato ai nostri concerti e la possibilità di partecipare alle assemblee e alla vita sociale dell’Ente.

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 nei nostri uffici di Via Ciutadella de Menorca per informazioni e per sottoscrivere la vostra tessera.

 

SOLD OUT

Sabato 23 dicembre, presso il Centro Sociale Polivalente di Nurachi, alle ore 21.00, si terrà l’annuale e immancabile appuntamento natalizio con il Gospel. Quest’anno sarà ospite dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” il gruppo: The Tony Washington Gospel Singers.

Venerdì 08 dicembre, nel Duomo di Oristano, alle ore 18.00, si terrà il Concerto di Natale del Coro di voci bianche e Giovani cantori del Conservatorio di Cagliari, diretto dal M° Francesco Marceddu.

Domenica 03 dicembre alle ore 18.00 nella Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense si concluderà la XIV^ Rassegna “Domenica in concerto” 2023. 

Domenica 26 novembre alle ore 18.00, nella Sala “San Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto dal titolo “Da Bach ai Russi” che vedrà protagonista il pianista Pierluigi Camicia.

Domenica 19 novembre alle ore 18.00, nella Sala “San Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto dal titolo “La Liederistica di Schubert e Scgìhumann” proposta dal duo formato da Christoph von Weitzel (baritono) e Diana Nocchiero (pianoforte).

Domenica 12 novembre alle ore 18.00, nella Sala “San Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto dal titolo "Il Romanticismo nascosto", dell’EnsembleEllipsis, composto per l’occasione da Carlo Cesaraccio e Alberto Cesaraccio (oboe) e Maurizio Barboro (pianoforte).

Domenica 05 novembre alle ore 18.00, nella Sala “San Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto dell’Ensemble Dolci accenti, dal titolo “Un cavalier di Spagna” arpeggi ed echi d’amor infranti e spesso negati.

Sottocategorie

Contattaci

Ballet School

È in corso la campagna tesseramento per la 50^ Stagione Concertistica 2024. Sostieni le attività dell'Ente Concerti Alba Pani Passino di Oristano con un contributo minimo di 20 € e avrai sconti sui biglietti e diritto ad avere un posto riservato nei nostri concerti. 

Contattaci

Indirizzo

Ente Concerti Alba Pani Passino

Via Ciutadella de Menorca 33/35
09170 Oristano

Chiamaci

Fisso: 0783.303966

Mobile: 338.8727128

Fax: 0783.303966

Email

info@enteconcertioristano.it

Scrivi una e-mail ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Chi siamo

L’Ente Concerti di Oristano nasce con lo scopo primario che di unire gli appassionati della musica e offrire al pubblico concerti e attività teatrali di alto livello. Più informazioni