Venerdì 13 settembre alle ore 21.00, nel Giardino del Museo Diocesano di Oristano, si terrà il concerto del MiniM Ensemble– Duo Non al suo amante, composto da Lucio Garau (Organo Portativo) e Emanuele Buzi (Viella).

Giovedì 05 settembre alle ore 21.00, nel Giardino del Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto del Duo Comè, composto da Davide Melis (clarinetto) e Benedetta Conte (pianoforte).

Il Duo Comè ha vinto il “Platinum Prize” e il premio speciale "Excellent Teamwork" al Saint-Saëns International Music Competition 2023 e il 1º premio al Royal Maas International Competition.

Il concerto fa parte della Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2024.

Venerdì 30 agosto alle ore 21.00, nello splendido Parco di San Giovanni dei fiori di Oristano, proseguono gli appuntamenti della 50^ Stagione Concertistica 2024 con il concerto di jazz contemporaneo del Jorge Rossy Vibes Trio, composto dal musicista spagnolo Jorge Rossy (vibrafono/percussioni), l’oristanese Tancredi Emmi (contrabbasso) e il cagliaritano Bruno Tagliasacchi Masia (batteria).

Giovedì 25 luglio alle ore 21.00, all’interno della 50^ Stagione Concertistica 2024, avremo il piacere di ospitare nella Piazza Duomo di Oristano, il concerto del gruppo ANNA TIFU TANGO QUARTET, composto da Anna Tifu (violino), Massimiliano Pitocco (fisarmonica), Gianluigi Pennino (contrabbasso) e Romeo Scaccia (pianoforte).

Venerdì 19 luglio alle ore 21.00, appuntamento nella Sala San Pio X del Museo Diocesano di Oristano, si terrà il concerto del pianista Francesco M. Moncher, dal titolo "Le Piano Romantique".

Il concerto è organizzato in collaborazione con il Festival Bosantica.

Venerdì 05 luglio alle ore 21.00, abbiamo l’onore di ospitare, nella 50^ Stagione Concertistica 2024, il Recital del tenore di fama internazionale Francesco Demuro, accompagnato al pianoforte dal M° Andrea Mudu.

Venerdì 28 giugno alle ore 21.00, appuntamento nel Parco di San Giovanni dei fiori di Oristano, per il concerto inaugurale della 50^ Stagione Concertistica 2024, con il gruppo Zirichiltaggia, che si esibirà nel concerto Tributo a Fabrizio De Andre’.

In occasione del concerto sarà allestita una piccola esposizione di quadri dell’artista Giantore Carta, a tema De Andre’, nello spazio messo a disposizione dal Gremio dei Contadini.

In occasione del 50° anniversario della fondazione dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” inaugureremo la nostra consueta Stagione concertistica con la Rassegna “Musica nelle sere d’estate”.

L’Ente Concerti “Alba Pani Passino”  quest'anno festeggia un anniversario molto importante, infatti il 2024 segna il 50° dalla nostra fondazione.

Per garantire lo svolgimento di una Stagione Concertistica di alto livello abbiamo bisogno anche il vostro contributo.

Potrete sostenere le attività dell'Ente Concerti "Alba Pani Passino" di Oristano con un contributo minimo di 20 € e avrete sconti sui biglietti, il diritto ad avere un posto riservato ai nostri concerti e la possibilità di partecipare alle assemblee e alla vita sociale dell’Ente.

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 nei nostri uffici di Via Ciutadella de Menorca per informazioni e per sottoscrivere la vostra tessera.

 

SOLD OUT

Sabato 23 dicembre, presso il Centro Sociale Polivalente di Nurachi, alle ore 21.00, si terrà l’annuale e immancabile appuntamento natalizio con il Gospel. Quest’anno sarà ospite dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” il gruppo: The Tony Washington Gospel Singers.

Sottocategorie

Contattaci

Ballet School

È in corso la campagna tesseramento per la 50^ Stagione Concertistica 2024. Sostieni le attività dell'Ente Concerti Alba Pani Passino di Oristano con un contributo minimo di 20 € e avrai sconti sui biglietti e diritto ad avere un posto riservato nei nostri concerti. 

Contattaci

Indirizzo

Ente Concerti Alba Pani Passino

Via Ciutadella de Menorca 33/35
09170 Oristano

Chiamaci

Fisso: 0783.303966

Mobile: 338.8727128

Fax: 0783.303966

Email

info@enteconcertioristano.it

Scrivi una e-mail ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Chi siamo

L’Ente Concerti di Oristano nasce con lo scopo primario che di unire gli appassionati della musica e offrire al pubblico concerti e attività teatrali di alto livello. Più informazioni