Programma
- Dettagli
- ente concerti
Giovedì 08 dicembre, nel Duomo di Oristano, alle ore 18.00, si terrà il Concerto di Natale Coro di voci bianche e Giovani cantori del Conservatorio di Cagliari, diretto dal M° Francesco Marceddu.
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 04 dicembre alle ore 18.00, nella Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà l’ultimo appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto” con il TRIO FELIX, composto da Marilena Gaudio (soprano), Giacomo Piepoli (clarinetto) e Flavio Peconio (pianoforte).
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 27 novembre alle ore 18.00, nella Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà il decimo e penultimo appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto”.
Ad esibirsi sarà il duo composto da Luca Provenzani (violoncello) e Fabrizia Barbini (pianoforte), che proporrà musiche di Brahms e Shostakovich.
- Dettagli
- ente concerti
Sabato 26 novembre, nella Chiesa Parrocchiale di S. Giovanni Battista di Nurachi, alle ore 19.30, si terrà il concerto del Coro Gospel “Loving Star” di Oristano.
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 20 novembre alle ore 18.00, nella Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà il nono appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto”.
Il concerto è frutto della pluriennale collaborazione con l’Associazione Amici della Musica di Cagliari che, sotto la denominazione di MINIM ENSEMBLE, propone diverse formazioni.
Quest’anno il MINIM ENSEMBLE sarà composto da: Elena Schiera (Voce), Lucio Garau (Organo Portativo), Emanuele Buzi (Viella).
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 13 novembre alle ore 18.00 la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita il settimo appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto”.
Come da tradizione, ospite dell’Ente Concerti, sarà il vincitore Premio Eggman – Giangrandi 2021, il talentuoso e giovane pianista Paolo Ehrenheim.
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 06 novembre alle ore 18.00 la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita il settimo appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto”. Ad esibirsi, questa settimana, sarà il Duo composto da Giuseppe Nova (flauto) e Maurizio Fornero (clavicembalo).
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 30 ottobre alle ore 18.00 la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita il sesto appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto”. Ad esibirsi, questa settimana, sarà il Quintetto Dvoràk.
Il Quintetto con pianoforte è formato dai migliori allievi del Conservatorio di Cagliari: Filippo Piredda (Pianoforte), Lucia Piastrelloni (Violino), Mauro Farci (Violino), Davide Pizzo (Viola), Omar Leone (Violoncello).
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 23 ottobre alle ore 18.00 la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita il quinto appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto” con il Duo Janáček, formato da Luca Persico (violino) e Manuele Pinna (pianoforte).
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 16 ottobre alle ore 19.00 la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita il quarto appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto”.
Il trio composto da Attilio Motzo (viola d’amore e violino), Enrico Di Felice (flauto traverso barocco) e Fabrizio Marchionni (clavicembalo) proporrà il concerto “IL RITRATTO DELL’ AMORE”, in cui le sonorità suadenti della Viola d’Amore e del Flauto si incontrano nel repertorio settecentesco.
