Programma
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 09 ottobre alle ore 19.00 la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita il terzo appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto” con il Duo L'Armonica Danza delle Muse
formato da Amedeo Cannas (Clavicembalo) e Maria Giovanna Cardia (Viola da Gamba) in "Jouissance vous donneray".
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 02 ottobre alle ore 19.00 la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita il secondo appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto".
Protagonista del recital sarà la giovanissima chitarrista Chiara Cagnoni proveniente dal Conservatorio “L. CANEPA” di Sassari.
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 25 settembre alle ore 19.00 la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita il primo appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto”.
- Dettagli
- ente concerti
Dopo due anni in forma ridotta a causa della pandemia torna, al Museo Diocesano Arborense, la Rassegna “Domenica in Concerto”, organizzata dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” e inserita nell'ambito 48ª Stagione Concertistica 2022.
- Dettagli
- ente concerti
Sabato 10 settembre alle ore 21.00, nella splendida cornice della Piazza Cattedrale di Oristano, si terrà il concerto del gruppo Willos’ in “Una notte irlandese”. Una raccolta di musiche, racconti e danze irlandesi tradizionali e originali.
- Dettagli
- ente concerti
Venerdì 19 agosto alle ore 21.30, presso il Giardino del Museo “Peppetto Pau” di Nurachi, si terrà il quarto appuntamento della 48^ Stagione Concertistica 2022, inserito nella Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2022 e organizzato in collaborazione con il Comune di Nurachi.
Sul palco saliranno The Partners in Crime, band di musica country americana.
- Dettagli
- ente concerti
Giovedì 14 luglio alle ore 21.00, presso il Museo Diocesano Arborense, si terrà il terzo appuntamento della Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2022.
Si esibirà l’Ensemble d’archi BOSA ANTICA con Ivan Rabaglia e Bianca Rabaglia (violini solisti).
- Dettagli
- ente concerti
Venerdì 08 luglio alle ore 21.00, presso il Giardino del Museo Diocesano Arborense, si terrà il secondo appuntamento della Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2022.
Il gruppo Lov’n Jazz è composto per l’occasione dall’ospite eccezionale Francesca Corrias (Cantante), accompagnata da Paolo Carrus (Pianoforte), Massimo Tore (Basso), Roberto Migoni (Batteria).
- Dettagli
- ente concerti
Clicca qui per vedere il programma completo della 48^ Stagione Concertistica 2022.
Il concerto previsto per il 1° Luglio è rimandato a data da destinarsi. Cercheremo di recuperarlo al più presto! ![]()
- Dettagli
- ente concerti
Giovedì 09 giugno alle ore 21.00, presso il Giardino del Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto inaugurale della 48^ Stagione Concertistica 2022 e primo appuntamento della Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2022.
