Programma
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 29 Settembre alle ore 18.30 prenderà il via, al Museo Diocesano Arborense, la XV^ Rassegna “Domenica in concerto” 2024, organizzata dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” e inserita nell'ambito 50ª Stagione Concertistica 2024, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Oristano e la preziosa collaborazione dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.
- Dettagli
- ente concerti
Venerdì 13 settembre alle ore 21.00, nella Sala San Pio X del Museo Diocesano Arborense di Oristano, si terrà il concerto del MiniM Ensemble– Duo "Non al suo amante", composto da Lucio Garau (Organo Portativo) e Emanuele Buzi (Viella).
- Dettagli
- ente concerti
Giovedì 05 settembre alle ore 21.00, nel Giardino del Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto del Duo Comè, composto da Davide Melis (clarinetto) e Benedetta Conte (pianoforte).
Il Duo Comè ha vinto il “Platinum Prize” e il premio speciale "Excellent Teamwork" al Saint-Saëns International Music Competition 2023 e il 1º premio al Royal Maas International Competition.
Il concerto fa parte della Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2024.
- Dettagli
- ente concerti
Venerdì 30 agosto alle ore 21.00, nello splendido Parco di San Giovanni dei fiori di Oristano, proseguono gli appuntamenti della 50^ Stagione Concertistica 2024 con il concerto di jazz contemporaneo del Jorge Rossy Vibes Trio, composto dal musicista spagnolo Jorge Rossy (vibrafono/percussioni), l’oristanese Tancredi Emmi (contrabbasso) e il cagliaritano Bruno Tagliasacchi Masia (batteria).
- Dettagli
- ente concerti
Giovedì 25 luglio alle ore 21.00, all’interno della 50^ Stagione Concertistica 2024, avremo il piacere di ospitare nella Piazza Duomo di Oristano, il concerto del gruppo ANNA TIFU TANGO QUARTET, composto da Anna Tifu (violino), Massimiliano Pitocco (fisarmonica), Gianluigi Pennino (contrabbasso) e Romeo Scaccia (pianoforte).
- Dettagli
- ente concerti
Venerdì 19 luglio alle ore 21.00, appuntamento nella Sala San Pio X del Museo Diocesano di Oristano, si terrà il concerto del pianista Francesco M. Moncher, dal titolo "Le Piano Romantique".
Il concerto è organizzato in collaborazione con il Festival Bosantica.
- Dettagli
- ente concerti
Venerdì 05 luglio alle ore 21.00, abbiamo l’onore di ospitare, nella 50^ Stagione Concertistica 2024, il Recital del tenore di fama internazionale Francesco Demuro, accompagnato al pianoforte dal M° Andrea Mudu.
- Dettagli
- ente concerti
Venerdì 28 giugno alle ore 21.00, appuntamento nel Parco di San Giovanni dei fiori di Oristano, per il concerto inaugurale della 50^ Stagione Concertistica 2024, con il gruppo Zirichiltaggia, che si esibirà nel concerto Tributo a Fabrizio De Andre’.
In occasione del concerto sarà allestita una piccola esposizione di quadri dell’artista Giantore Carta, a tema De Andre’, nello spazio messo a disposizione dal Gremio dei Contadini.
- Dettagli
- ente concerti
In occasione del 50° anniversario della fondazione dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” inaugureremo la nostra consueta Stagione concertistica con la Rassegna “Musica nelle sere d’estate”.
- Dettagli
- ente concerti
SOLD OUT
Sabato 23 dicembre, presso il Centro Sociale Polivalente di Nurachi, alle ore 21.00, si terrà l’annuale e immancabile appuntamento natalizio con il Gospel. Quest’anno sarà ospite dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” il gruppo: The Tony Washington Gospel Singers.
