Programma
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 09 Novembre alle ore 18.30, al Museo Diocesano Arborense, ottavo concerto della XVI^ Rassegna “Domenica in Concerto” 2025 dal titolo I Grandi Romantici, eseguito dal Trio Friedrich, formato da Massimo Gatti (viola), Raffaele Bertolini (clarinetto) e Ilaria Costantino (pianoforte).
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 02 Novembre alle ore 18.30, al Museo Diocesano Arborense, ospiterà il settimo appuntamento della XVI^ Rassegna “Domenica in Concerto” 2025 che vedrà protagonisti i Sax Quintet, una formazione composta cinque giovanissimi allievi del Conservatorio “L. Canepa”di Sassari.
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 26 Ottobre alle ore 18.30, al Museo Diocesano Arborense, protagoniste del sesto concerto della XVI^ Rassegna “Domenica in Concerto” 2025 è il Duo composto dalla violista Natalia Khrenova, accompagnata al pianoforte da Tatiana Khrenova.
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 19 Ottobre alle ore 18.30, al Museo Diocesano Arborense, protagonista del quinto concerto della XVI^ Rassegna “Domenica in Concerto” 2025 è il Duo Felicioni - Ridolfi, vincitori del Premio Nazionale “Giangrandi-Eggmann” 2024.
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 12 Ottobre alle ore 18.30, al Museo Diocesano Arborense, quarto appuntamento della XVI^ Rassegna “Domenica in Concerto” 2025 con “Il genio visionario di Franz Schubert”, il concerto proposto dal Trio Schubert formato da: Giovanni Dalla Vecchia (violino), Walter Vestidello (violoncello) e Maria Tea Lusso (pianoforte).
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 05 Ottobre alle ore 18.30, al Museo Diocesano Arborense, il terzo appuntamento della XVI^Rassegna “Domenica in Concerto” 2025 sarà con il fortepianista Francesco Giammarco, che proporrà un programma dal titolo: Il ‘700 in musica: il fortepiano romantico.
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 28 settembre alle ore 18.30, salirà sul palco della Sala “San Pio X” del Museo Diocesano Arborense, per il secondo appuntamento della XVI^Rassegna “Domenica in Concerto” 2025, il duo formato da Claudio Andriani (violino) e Gianmaria Bonino (clavicembalo).
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 21 settembre alle ore 18.30, al Museo Diocesano Arborense, si terrà l'inaugurazione della XVI^ Rassegna “Domenica in Concerto” 2025, con il prestigioso terzetto I Musici della Serenissima che eseguiranno musiche antiche di Venezia, con il programma dal titolo: "Il Mandolino Italiano".
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 21 Settembre alle ore 18.30 prenderà il via, al Museo Diocesano Arborense, la XVI^ Rassegna “Domenica in concerto” 2025, organizzata dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” e inserita nell'ambito 51ª Stagione Concertistica 2025, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna e la preziosa collaborazione dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.
- Dettagli
- ente concerti
Venerdì 5 Settembre alle ore 21.00, nel Giardino del Museo Diocesano Arborense, si concluderà la Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2025, con il concerto Hommage à Piazzolla del duo formato dal violinista Gianmaria Melis, accompagnato al pianoforte da Benedetta Conte.
