Domenica 02 ottobre alle ore 19.00 la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita il secondo appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto".
Protagonista del recital sarà la giovanissima chitarrista Chiara Cagnoni proveniente dal Conservatorio “L. CANEPA” di Sassari.
Chiara Cagnoni ha iniziato lo studio della chitarra a nove anni con il M. Gianfranco Dessanti, proseguendo poi nella scuola Anni Verdi con la M. Angelica Loriga.
Ha conseguito il diploma presso il liceo musicale D. A. Azuni di Sassari sotto la guida dei M. Calogero Sportato e Stefano Maccioccu, concludendo il corso Accademico di Primo Livello presso il Conservatorio L. Canepa di Sassari con il M. Roberto Masala.
Ha frequentato masterclass con Enea Leone, Lorenzo Micheli, Roberto Masala e Carlo Marchione.
Si è distinta in vari concorsi ottenendo premi in ambito regionale e nazionale.
Attualmente frequenta il Corso Accademico di Secondo Livello presso il Conservatorio di Sassari sotto la guida della M. Federica Artuso.
Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00 – CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 18.00 c/o il Museo
Programma:
Heitor Villa Lobos (1887-1959)