Young Ballerinas

Domenica 1 ottobre alle ore 19.00,  l’Ente Concerti “Alba Pani Passino” inaugura la VIII^ Rassegna “Domenica in Concerto” presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense di Oristano con i Suentu Wind Quintett composto da Ji Young Lee (Flauto traverso e ottavino), Lia Scalas (Oboe), Valentina Fiore (Clarinetto), Efisio Lilliu (Corno), Sebastiano Italia (Fagotto).

Il quintetto “Suentu wind quintet” nasce nel 2014, per volontà e passione di cinque musicisti sardi provenienti dal Conservatorio di Cagliari con l’intento di raggiungere e proporre un’ elevata qualità musicale. L’attività musicale dell’ensemble si sta con il tempo radicando nel territorio sardo e non solo, data anche la partecipazione all’EXPO di Milano nello scorso ottobre 2015. I programmi dei concerti comprendono brani originali per questa formazione, famose trascrizioni di arie d’opera, ouverture, arrangiamenti di musica popolare sarda, colonne sonore e favole in musica.

Programma:

Nabucco Overture (G. Verdi)

Quintuor Op. 124 (G. Briccialdi)

Overture to The Nutcracker Ballet (I. Tschaikowsky)

Pavane (G. Fauré)

Carmen Suite (G. Bizet)

Vent de Folie (D. Favre)

Summer (J. Hisaishi)

 

Contattaci

Ballet School

È in corso la campagna tesseramento per la 45^ Stagione Concertistica. Sostieni le attività dell'Ente Concerti Alba Pani Passino di Oristano con un contributo minimo di 20 € e avrai sconti sui biglietti e diritto ad avere un posto riservato nei nostri concerti. 

Contattaci

Indirizzo

Ente Concerti Alba Pani Passino

Via Ciutadella de Menorca 33/35
09170 Oristano

Chiamaci

Fisso: 0783.303966

Mobile: 338.8727128

Fax: 0783.303966

Email

info@enteconcertioristano.it

Scrivi una e-mail ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Chi siamo

L’Ente Concerti di Oristano nasce con lo scopo primario che di unire gli appassionati della musica e offrire al pubblico concerti e attività teatrali di alto livello. Più informazioni