Domenica 19 novembre ore 18.00 - Sala “S. Pio X” - Museo Diocesano Arborense - Oristano

Ottavo appuntamento della VIII^ Rassegna “Domenica in Concerto” con la vincitrice del Premio Eggman – Giangrandi 2016.

Katarzyna Gołofit ha iniziato i suoi studi musicali all’etá di 6 anni. Si è diplomata nell’Accademia Musicale Feliks Nowowiejski a Bydgoszcz, nella classe di Katarzyna Popowa-Zydroń ed ora sta continuando i suoi studi nel Conservatorio “Claudio Monteverdi” di Bolzano. Si è distinta in numerosi concorsi nazionali ed internazionali, in particolare il Concorso “Egmann-Giangrandi” a Cagliari che le ha consentito di prendere parte alla nostra Rassegna. Nel 2015 è stata nel gruppo di pianisti che hanno rappresentato la Polonia durante la XVII edizione dell’International Chopin Piano Competition a Varsavia. Accanto al pianoforte solistico ha suonato anche in duo pianistico, vincendo primi premi in concorsi nazionali. Ha preso parte a molte masterclasses ed ha lavorato con importanti musicisti. Ha ricevuto diversi premi e diverse borse di studio, come la Borsa di studio del Presidente di Koszalin e del Presidente di Bydgoszcz, Borsa di studio del Ministro della Cultura e del Patrimonio Nazionale, Borsa di studio della Fundazione Nazionale per i Bambini. Ha tenuto concerti in diverse nazioni quali Polonia, Francia, Italia e Bulgaria.

Programma:

F.Chopin
Notturno in Si maggiore op.62 no.1

Polacca in La maggiore op.40 no.1

Ballada in Fa maggiore no2 op.38

F.Liszt Studio S.144 No 2 "La leggierezza"

F.Chopin Sonata in Si bemolle minore op.35
Grave; Doppio movimento
Scherzo
Marche funèbre: Lento
Finale: Presto

S.Prokofiew Sarcasmi op.17

S.Prokofiew Toccata op.11

Contattaci

Ballet School

È in corso la campagna tesseramento per la 46^ Stagione Concertistica. Sostieni le attività dell'Ente Concerti Alba Pani Passino di Oristano con un contributo minimo di 20 € e avrai sconti sui biglietti e diritto ad avere un posto riservato nei nostri concerti. 

Contattaci

Indirizzo

Ente Concerti Alba Pani Passino

Via Ciutadella de Menorca 33/35
09170 Oristano

Chiamaci

Fisso: 0783.303966

Mobile: 338.8727128

Fax: 0783.303966

Email

info@enteconcertioristano.it

Scrivi una e-mail ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Chi siamo

L’Ente Concerti di Oristano nasce con lo scopo primario che di unire gli appassionati della musica e offrire al pubblico concerti e attività teatrali di alto livello. Più informazioni