A partire dalla domenica di Pasqua, abbiamo pensato di fare un regalo speciale agli amanti della musica: “Domenica in concerto a casa”, una serie di contributi video pubblicati sulla nostra pagina facebook e sul canale YouTube ogni domenica alle 18,00 orario consueto dei nostri concerti.

è un modo diverso di stare vicino ai nostri soci e, più in generale, al pubblico dei social, di farci compagnia in questo periodo di isolamento e di far conoscere gli artisti che si sono esibiti nelle passate stagioni concertistiche o che si si esibiranno nel cartellone 2020.

Potete ascoltare i concerti cliccando sul link corrsispondete a concerto.

Ogni settimana verrà aggiunto il link al nuovo concerto domenicale.

Il primo dei concerti è quello del duo composto da Dimitri Mattu (viola) e Angela Oliviero (pianoforte) con le 7 Variazioni su `Bei Mannern, welche Liebe Fuhlen` di L.V. Beethoven.

Gli ospiti della seconda settimana sono Žilvinas Brazauskas (clarinetto) e Natania Hoffman (violoncello). Musiche di R. Glière e L. van Beethoven

Il terzo appuntamento è con il pianoforte della cagliaritana Maria Lucia Costa. Musiche di L. v. Beethoven e M. Castelnuovo - Tedesco

Un gradito ritorno quello del nostro quarto ospite, il giovane pianista oristanese Sebastiano Bussu, Musiche di J.S.Bach e L.v. Beethoven

Un gradito ritorno anche quello della flautista Luisa Sello, quinta ospite della nostra rassegna online. Muische di Bach, Selby, Piazzolla e Mozart.

Il sesto appuntamento è con Luca Ranieri (viola) e Maria Cecilia Beroli (violoncello) dell'Umbria Ensemble che ci presentano la Sonata dell'op.5 n.7 di Arcangelo Corelli.

Contattaci

Ballet School

È in corso la campagna tesseramento per la 45^ Stagione Concertistica. Sostieni le attività dell'Ente Concerti Alba Pani Passino di Oristano con un contributo minimo di 20 € e avrai sconti sui biglietti e diritto ad avere un posto riservato nei nostri concerti. 

Contattaci

Indirizzo

Ente Concerti Alba Pani Passino

Via Ciutadella de Menorca 33/35
09170 Oristano

Chiamaci

Fisso: 0783.303966

Mobile: 338.8727128

Fax: 0783.303966

Email

info@enteconcertioristano.it

Scrivi una e-mail ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Chi siamo

L’Ente Concerti di Oristano nasce con lo scopo primario che di unire gli appassionati della musica e offrire al pubblico concerti e attività teatrali di alto livello. Più informazioni