Giovedì 31 dicembre alle 21,00 l’Orchestra dell’Umbria Ensemble ci accompagnerà alla fine del 2020 con il concerto Johann Strauss “I Walzer di Capodanno”. L’Orchestra è composta, in questa occasione, da sette cameristi che possono vantare esperienze e riconoscimenti considerevoli in ambiti linguistici sia classici che contemporanei.

L’alta qualità artistica e la costante ricerca musicale, definito dalla critica come "punta di diamante” della attuale produzione cameristica italiana, rende l’Ensemble sempre funzionale e competitivo. L’approccio di repertorio è caratterizzato da vitale dinamismo aperto al confronto ed alla sinergia anche con le altre Arti. Verrà trasmesso su Super TV Oristano (canale 605 del digitale terrestre) e cliccando sul link https://youtu.be/1jfMTi4YPuo. Si tratta di un concerto dedicato in esclusiva al pubblico oristanese in streaming da Perugia, per consentire a tutti, da casa, di fruire di uno concerto di eccellente livello artistico.

Programma:

- Sul Bel Danubio Blu

- Rose del Sud

- Pizzicato Polka

- Frühlingsstimmen

- Kaiser Walzer

- Radetzky - Marsch

Contattaci

Ballet School

È in corso la campagna tesseramento per la 46^ Stagione Concertistica. Sostieni le attività dell'Ente Concerti Alba Pani Passino di Oristano con un contributo minimo di 20 € e avrai sconti sui biglietti e diritto ad avere un posto riservato nei nostri concerti. 

Contattaci

Indirizzo

Ente Concerti Alba Pani Passino

Via Ciutadella de Menorca 33/35
09170 Oristano

Chiamaci

Fisso: 0783.303966

Mobile: 338.8727128

Fax: 0783.303966

Email

info@enteconcertioristano.it

Scrivi una e-mail ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Chi siamo

L’Ente Concerti di Oristano nasce con lo scopo primario che di unire gli appassionati della musica e offrire al pubblico concerti e attività teatrali di alto livello. Più informazioni