Programma
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 23 dicembre presso il Centro Sociale Polivalente di Nurachi alle ore 21.00 si terrà l’annuale e immancabile appuntamento con il Gospel.
Quest’anno sarà nostro ospite il gruppo LAURA WILSON & Nu' Movement.
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 9 dicembre alle ore 18.00 presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si conclude la IX^ Rassegna “Domenica in concerto” con il Quintetto Sardò composto da Luca Soru Primo Violino, Mario Pani Secondo Violino, Martino Piroddi Viola, Oscar Piastrelloni Violoncello, Andrea Piras Contrabbasso.
Leggi l'intervista su L'Arborense
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 2 dicembre alle ore 16.30 presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, decimo appuntamento della IX^ Rassegna “Domenica in concerto” con le Favole in musica, uno spettacolo per bambini che li coinvolgerà attraverso la musica e le immagini di quattro favole originali, composte dalla pianista Maria Grazia Ritrovato.
Leggi la notizia su L'Arborense
- Dettagli
- ente concerti
Sabato 1° dicembre alle ore 18.00 presso l' Auditorium San Domenico (via La Marmora), si terrà il concerto dei migliori allievi del Liceo Musicale "B. Croce" di Oristano.
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 25 novembre alle ore 18.00 presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, ottavo appuntamento della IX^ Rassegna “Domenica in concerto” con il recital pianistico di Gabriele Carta, per il pianista oristanese è al suo primo concerto nella sua città.
Il concerto è organizzato in collaborazione con il Conservatorio "G.P. Da Palestrina" di Cagliari
Leggi l'intervista su L'Arborense
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 18 novembre alle ore 18.00 presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, ottavo appuntamento della IX^ Rassegna “Domenica in concerto” con il recital chitarristico di Raffaele Putzolu.
Leggi l'intervista su L'Arborense
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 11 novembre alle ore 18.00 presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, settimo appuntamento della IX^ Rassegna “Domenica in concerto” con il Duo composto da Lucia Porcedda (clarinetto) e Federico Melis (pianoforte). Il concerto è organizzato in collaborazione con il Conservatorio “G.P. Da Palestrina” di Cagliari.
Leggi l'intervista su L'Arborense
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 04 novembre alle ore 18.00 presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, sesto appuntamento della IX^ Rassegna “Domenica in concerto” con una formazione del tutto particolare: l’Ensemble Scisma. La formazione è composta da: Marina Onidi (flauto), Andrea Onnis (clarinetto), Bianca Maria Nucita (arpa), Marcello Calabrò (pianoforte), Anna Floris (violino), Tommaso Delogu (viola). Il concerto è organizzato in collaborazione con il Conservatorio “G.P. Da Palestrina” di Cagliari.
Leggi l'intervista su L'Arborense
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 28 ottobre alle ore 18.00 presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, quinto appuntamento della IX^ Rassegna “Domenica in concerto” con un’eccezionale Ensemble d’Arpe del Liceo Musicale Azuni di Sassari. Le sette giovanissime arpiste Giuliana Cadoni, Chiara Pistidda, Giulia Sini, Anna Polo, Eleonora Spanu, Eleonora Sanna e Francesca Bin saranno guidate dalla professoressa Alessandra Manca.
Leggi l'intervista su L'Arborense
- Dettagli
- ente concerti
Domenica 21 ottobre alle ore 19.00 presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, quarto appuntamento della 9^ Rassegna “Domenica in concerto” con la “Rosa dei venti” Brass Ensemble composto da: Jasmin Ghera (Prima Tromba), Fabrizio Fresu (Seconda Tromba), Mattia Ximenes (Corno), Emiliano Desole (Trombone), Roberto Greco (Tuba). Il concerto è frutto della collaborazione con il Conservatorio “L. Canepa” di Sassari.
